Fondazione Enrica Amiotti

Fondatanel1970inmemoriadiEnricaAmiotti pervalorizzare,premiareediffondereleeccellenzedidattiche nellaScuolaprimariastatale

OVERVIEW

The domain fondazioneamiotti.org presently has an average traffic classification of zero (the lower the higher page views). We have analyzed one page within the web site fondazioneamiotti.org and found thirty websites linking to fondazioneamiotti.org. There are one contacts and directions for fondazioneamiotti.org to help you contact them. There are three mass media platforms acquired by this website. The domain fondazioneamiotti.org has been online for nine hundred and thirteen weeks, twenty-nine days, four hours, and four minutes.
Addresses
Nov 2006

FONDAZIONEAMIOTTI.ORG TRAFFIC

The domain fondazioneamiotti.org is seeing fluctuating levels of traffic all through the year.
Traffic for fondazioneamiotti.org

Traffic ranking (by month) for fondazioneamiotti.org

Traffic ranking by day of the week for fondazioneamiotti.org

FONDAZIONEAMIOTTI.ORG HISTORY

The domain fondazioneamiotti.org was first submitted to the registrar on November 08, 2006. As of today, it is nine hundred and thirteen weeks, twenty-nine days, four hours, and four minutes young.

SPAN

Rinascimente La vita è una scuola meravigliosa

Donate il vostro 5 per 1000. La vita è una scuola meravigliosa. Rinascimente è un nuovo progetto di Scuola, nato in Italia e con forte vocazione internazionale.

Rinascimente.tv

ASCOLTARE E PARLARE, LEGGERE E SCRIVERE. BAMBINI IN CATTEDRA, MAESTRI SUI BANCHI. ASCOLTARE E PARLARE, LEGGERE E SCRIVERE. BAMBINI IN CATTEDRA, MAESTRI SUI BANCHI. ASCOLTARE E PARLARE, LEGGERE E SCRIVERE.

Lets go to London

Progetto di lingua inglese della scuola primaria di Villa Poma. Unit 2 At the airport. Unit 4 At the zoo.

Maestre allo sbaraglio

E speriamo che la Scuola aiuti i ragazzi fin da bambini a conoscere le festività civili. Ecco, la guerra è finita. E sui mari intorno ricominciano di notte a navigare i lumi. Dal letto dove sono disteso posso finalmente guardare le stelle. A metà del pranzo la mamma si è messa improvvisamente a piangere per la gioia,. Nessuno era più capace di andare avanti a parlare. Che da stasera la gente ricominci a essere buona? Scrivilo,.

Portfolio - CaviardageCaviardage

WHAT DOES FONDAZIONEAMIOTTI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazioneamiotti.org Mobile Screenshot of fondazioneamiotti.org Tablet Screenshot of fondazioneamiotti.org

Fondazione Enrica Amiotti 1163000400

Enrico Amiotti

Via Borgonuovo 25

Milano, 20121

IT

FONDAZIONEAMIOTTI.ORG SERVER

I found that a single root page on fondazioneamiotti.org took four thousand nine hundred and forty-nine milliseconds to load. I detected a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider fondazioneamiotti.org secure.
104.28.22.34

ns1.webhostingireland.ie
ns2.webhostingireland.ie
ns3.webhostingireland.ie

We identified that fondazioneamiotti.org is using the cloudflare os.

Fondazione Enrica Amiotti

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain states the following, "Dal 1970 a supporto di insegnanti e studenti della scuola statale." I analyzed that the web site also stated " FONDAZIONE ENRICA AMIOTTI 1970-2017." They also stated " Tutorial Unità 1 Il puzzle dei prezzi nascosti. Tutorial Unità 2 Pizza, amore ed economia. Tutorial Unità 3 Il prezzo del prezzemolo. Tutorial Unità 4 Il gioco delloca economica. Tutorial Unità 5 Il tira e molla dei soldi. Tutorial Unità 6 RRRiutilizziamo! DIDATTICA DEL FARE 20152016."

ANALYZE OTHER BUSINESSES

Case di riposo - Fondazione Giovanni Amodeo

Casa di riposo Borgo San Siro. Scarica il file con la domanda di ingresso. Case di riposo in Lombardia. Case di riposo provincia di Bergamo. Case di riposo provincia di Brescia. Case di riposo provincia di Como. Case di riposo provincia di Cremona. Case di riposo provincia di Lecco. Case di riposo provincia di Lodi. Case di riposo provincia di Mantova. Case di riposo provincia di Milano. Case di riposo provincia di Pavia.

Home - Fondazione Andi

Giornata Mondiale della Salute Orale. Dentisti per la ricerca scientifica. GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE ORALE. Il 20 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Salute Orale. Una giornata proclamata da FDI World Dental Federation. APRI LA BOCCA E APRI GLI OCCHI. Contro malattie terribili come il tumore del cavo orale, la mossa vincente è prevenire.

Andrea Parodi

Your browser does not support iframes. BANDO PREMIO ANDREA PARODI 2018.

AIL Biella . Fondazione Clelio Angelino

Uova di Pasqua AIL 2018. Lo scorso fine settimana si è svolta la manifestazione nazionale Uova di Pasqua Ail e Fondazione Angelino era presente in diverse piazze del Biellese. LABORARTE - Laboratori per bambini dai 5 ai 10 anni - Palazzo Gromo Losa - corso del Piazzo, 24 Biella - dalle ore 16 alle ore 18. AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - Attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie - ONLUS.